SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Casine di Ostra, burraco di solidarietà per la piccola Chanel

La gara benefica è in programma sabato 11 maggio al Circolo Acli Falco

1.848 Letture
commenti
La piccola Chanel Bocconi, affetta da una grave forma di fibromatosi

Sabato 11 maggio la solidarietà per la piccola Chanel Bocconi fa tappa a Casine di Ostra. La comunità locale infatti, ha organizzato una Torneo di Burraco il cui ricavato andrà a favore delle cure mediche necessarie alla piccola.

Il torneo si svolgerà al Circolo Acli Falco a partire dalle ore 21.15. I proventi, ricavati esclusivamente dalle iscrizioni dei partecipanti, andranno interamente a favore della causa di Chanel. I premi della gara saranno a carico del circolo e degli sponsor locali.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Catia 2013-05-10 11:21:59
E' un momento importante questo che sta vivendo la città di Senigallia, contribuire affinchè Chanel possa guarire crea una rete solidale che guarisce anche noi,l'indifferenza è il male più grande della nostra società,quello che mi chiedo però è questo: come è possibile che una Famiglia debba fare tutto questo per salvare la vita della propria bambina? Il diritto alla vita esiste ed è inviolabile, il sistema sanitario deve salvaguardare questo diritto,come mai non funziona in questi casi?
simona 2013-05-10 13:58:43
@Catia perchè la sanità in Italia non funziona. Perchè è inconcepibile aspettare mesi per un'ecografia. Perchè è inconcepibile fare attese lunghissime per fare analisi del sangue. Perchè è inconcepibile entrare in ospedale per un infarto ed uscire paralizzati e privi di parola.....e potrei continuare.. ma non è questa la sede adatta. Un augurio alla piccola Chanel !
isabel 2013-05-10 14:39:25
Condivido il commento di Simona. Tutto la sanità è sbagliato. Ci vuole rinnovarla complessivo. Purtroppo, quelle comandano sono sordo, cieco, incompetente and so on.....
glauco galucoma 2013-05-10 15:22:01
Non voglio fare l'avvocato del Diavolo ma....ho visto tantissima umanità e solidarietà per questa bimba e anche io personalmente ho dato una goccia di questa solidarietà..ho visto tantissima bella gente accanto a questa famiglia ed è bellissimo aiutare questa bimba....tantissime persone di Senigallia i stanno muovendo per far si che Chanel si curi a dovere...... quindi in questo caso non vedo il male della società ma il bene...per quanto riguarda la sanità..da come ho capito qui si parla di andare in America per delle cure che hanno loro .....qui la sanità Italiana centra zero (se non il fatto che per questo caso non siamo così evoluti come gli americani)……che poi vogliamo parlar sempre male di tuto e tutti ok..ma in questo caso eviterei di criticare le solite cose e di commentare in aiuto a Chanel….altrimenti via con la mafia..malasanità…spreco di soldi pubblici..ecc.ecc. cose che adesso a quella piccina servono apri a zero….per come la vedo io!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura