SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Bussola - Moda a Marzocca di Senigallia

Senigallia Calcio e Olimpia Marzocca, vincere per la salvezza e i play-off

Ultima giornata in Prima e Seconda Categoria con match da vita o morte sportiva per le senigalliesi

1.469 Letture
commenti
Un'offensiva del Senigallia Calcio contro l'Ostra

Si chiudono sabato 27 aprile i campionati regionali di Prima e Seconda Categoria per Olimpia Marzocca e Senigallia Calcio, mentre il Miciulli – impegnato in un girone a 17 squadre – avrà ancora un paio di partite da giocare ma osserverà il proprio turno di riposo in questo fine settimana.


Match decisivo per Olimpia Marzocca e Senigallia Calcio, entrambe in casa alle ore 16: i marzocchini ospitano la capolista Pergolese che ha bisogno di un punto per centrare la promozione diretta, ma il pari potrebbe invece non bastare alla squadra di Mengucci, che deve vincere per qualificarsi per i play-off promozione.

Sta peggio il Senigallia Calcio che in Seconda Categoria rischia la retrocessione immediata, essendo ultimo da solo benché a distanza minima da chi si trova davanti: con un successo la formazione senigalliese sarebbe sicura di disputare almeno i play-out, considerando gli scontri tra dirette concorrenti previsti sugli altri campi.

L’avversario al Bianchelli, sarà una Nuova Sirolese già salva.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura