SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comune di Ostra Vetere

Ponte Acquasanta, dal Comitato Valcesano terza tornata di diffide

Inviata la quantificazione dei danni subiti dai pendolari

Il guado sul fiume Cesano crollato a fianco del vecchio ponte crollato un anno prima

E’ stata spedita il 5 aprile la 3° tornata di diffide per chiedere il risarcimento dei danni procurati a cittadini e imprese.

Contestualmente l’Avv. Maria Raffaela Mazzi ha spedito agli Enti e ai funzionari responsabili la quantificazione economica dei danni chiesti dai pendolari.

Il risarcimento del danno richiesto dal nostro studio legale ammonta a poco meno di 450.000,00 euro e riguarda esclusivamente un gruppo di lavoratori pendolari.

La richiesta si limita ai danni già subiti nel periodo 1.02.2011-31.01.2013, non conteggiando i danni subendi che verranno richiesti al maturare degli stessi.

Nei prossimi giorni provvederemo a concludere la quantificazione dei danni subiti dai altri cittadini e imprese.
Il Comitato continuerà la raccolta diffide fino a che non sarà ripristinata la viabilità con l’apertura al traffico del ponte provvisorio bailey.

Dopo tale data, con il raggiungimento dell’obiettivo perseguito (il ripristino della viabilità), cesserà la campagna di sottoscrizione e il Comitato si attiverà a sostegno di coloro che avranno aderito all’azione fino all’ottenimento del risarcimento richiesto.

Come più volte ribadito, non permetteremo che ha pagare le ricostruzioni dei due manufatti siano nuovamente i cittadini ma pretenderemo che i costi siano a carico di coloro che hanno mal operato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura