SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tante iniziative per il periodo pasquale al Mamamia di Senigallia

Prevista pure la finale regionale dell'Italia Wave Love Festival

Pietra90 - Edilizia di qualità a Senigallia
L'interno del Mamamia di Senigallia

Che Pasqua al Mamamia di Senigallia che non si ferma proprio neanche per un minuto. L’obiettivo è infatti quello di organizzare sempre weekend per tutti i gusti e se sabato sarà l’occasione per godersi la migliore musica afro, domenica spazio totale al rock.


Partiamo con ordine. Sabato (30 marzo) per il Mamamia Easter Party si alterneranno in consolle i migliori djs afro d’Italia. Di chi parliamo? Dei grandi Fabrizio Fattori, Pery, Meo e Ebreo, colonne portanti di questo genere che, dopo averlo creato, lo hanno esportato in ogni dove. Le ragazze potranno entrare gratis entro le 24 ma la serata non si conclude qui. In sala Open Air si esibirà infatti dj Tium accompagnato da Menca. Spazio quindi alla musica reggae e poi afroremember con l’intramontabile dj Gianca. Non mancherà la musica elettronica e rock con dj Simone Xsky e La Regina che farà saltare tutti con le sue hit trash e commerciali.

Party assolutamente da non perdere quello del giorno di Pasqua. Domenica 31 marzo, infatti, l’ormai nota serata Do You Remember Mamamia tutta all’insegna della musica rock. L’ingresso sarà gratuito per tutti entro le 24 ma obbligatorio sarà arrivare alle 21.30. Il motivo è semplice: la finale marchigiana dell’Italia Wave Love Festival, l’importante competition che vede sfidarsi i migliori gruppi della regione che saranno poi selezionati per le finali nazionali. Dopo le esibizioni live, al Mamamia ci si scatenerà fino all’alba con la musica più dura e i brani più cattivi.

Francesco Battisti selezionerà infatti i migliori dischi Crossover, Alternative Rock, Punk e Ska, dj Flavio avrà invece il compito di far saltare tutti fino al soffitto con la Heavy e Classic Metal, mentre Nooz squaglierà l’impianto del locale più underground della regione con la sua musica Electro Drum And Bass e Psy.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!