SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: messi a segno nuovi furti

Svaligiata la casa di un poliziotto ed una panetteria

2.612 Letture
commenti
Pattuglia dei Carabinieri

Sono stati diversi i blitz ladreschi segnalati in questi giorni, alcuni andati a vuoto grazie ad allarmi o all’intervento provvidenziale di qualche vicino di casa, altri andati a segno.

Tra le vittime anche un agente della polizia municipale. Il furto è stato compiuto nel tardo pomeriggio di venerdì’ 22 marzo, in una abitazione situata in via Anita Garibaldi. L’uomo ha scoperto la visita  intorno alle 20.30, quando ha fatto ritorno a casa. I malviventi si erano introdotti nell’appartamento forzando una finestra.

Qualche ora più tardi, nella notte a cavallo tra il 22 ed il 23 marzo, un altro colpo è stato messo a segno a Scapezzano, in un panificio-tabaccheria situato in via Frati. Non avendo trovato contanti, i ladri si sarebbero accontentati di trafugare sigarette e affini. In entrambi i casi, i rilievi  sono stati effettuati dai Carabinieri locali.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Domenica 24 marzo, 2013 
alle ore 9:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno