SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: nuovo calendario per i lavori della II Commissione consiliare

Annullata la seduta del 20 marzo, confermate le tre successive

1.139 Letture
commenti
Netservice - Soluzioni web di qualità
Palazzo della Nuova Gioventù (ex GIL)

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici, ha affrontato lunedì 18 marzo la variante al PRG: Trasformazione territoriale in località Brugnetto. (Area di compensazione idraulica e modifiche alla S.P. Corinaldese).

Esame osservazioni e adozione definitiva ex art. 26 L.R. n° 34/1992. Nelle ulteriori riunioni che il Presidente della commissione, Donatiello Giulio Gerardo, aveva già convocato, verrà pertanto ripresa in esame la pratica n. 2012/2116 “Variante al PRG vigente.”Azioni per la riqualificazione dell’offerta Turistica Alberghiera e per la Sostenibilità Ambientale attraverso la riduzione e rilassamento dei carichi urbanistici”. Adozione ex art. 26 L.R. 34/1992. Anche il calendario dei lavori della commissione, già fissato per il mese di Marzo, subirà una piccola modifica: è stata infatti annullata la commissione del 20 marzo, mentre sono state confermate quelle del 22, 25 e 26 marzo 2013, sempre alle ore 18.00 presso la sala riunioni urbanistica al primo piano della Ex Gil di Viale Leopardi n. 6.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura