SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PcConnect

La campagna elettorale si chiude a Senigallia in piazza Roma

Appuntamento con i candidati di PD, SEL, CD e i segretari. Appello agli indecisi per il voto

1.072 Letture
commenti
I luoghi del Caterraduno 2012 - Piazza Roma

Festa di chiusura della campagna elettorale per i partiti della coalizione di centrosinistra. L’appuntamento è in piazza Roma venerdì 22 febbraio, alle ore 17:30, per chiudere, insieme ai candidati al Parlamento, questa tornata elettorale che ha visto tutti – sostenitori, organizzatori, candidati e segretari – fortemente coinvolti per portare Pierluigi Bersani al Governo del Paese.

Una campagna elettorale breve che segue l’impegno di tanti vissuto con le primarie, sia per la scelta del candidato premier di coalizione, sia per la scelta dei candidati al Parlamento. Molto partecipati dai cittadini sono stati gli incontri tenuti sul territorio. Voglia di confrontarsi, di esprimere il proprio dissenso per una politica di destra protrattasi per oltre 15 anni e di eccessivo rigore attuato dal Governo Monti.

I candidati hanno informato i cittadini sul contenuto del programma elettorale specificando i punti di forza, di crescita e di rinnovamento che servono al nostro Paese per risollevarsi: il lavoro su cui costruire la vita; la scuola quale futuro; la solidarietà per dare dignità e pari opportunità; la sanità pubblica quale diritto inalienabile; lo sviluppo dell’economia contestualmente alla sostenibilità; la ricerca e l’innovazione quali base per le imprese; il diritto di cittadinanza per i figli degli immigrati nati in Italia.
Il motto di tutti è L’ITALIA GIUSTA. DOVE LA POLITICA DICE LA VERITA’.

Un invito rivolto a tutti i cittadini ancora indecisi è quello di esercitare il proprio diritto di voto per non lasciare ad altri la scelta del futuro di tutti. In caso di cattivo tempo la manifestazione si terrà a Palazzo del Duca-sala del Trono, stessa ora. Saranno presenti i segretari locali dei partiti della coalizione PD-SEL-CD, il Segretario Regionale PD Palmiro Ucchielli e i candidati a Camera e Senato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura