SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia torna il Winter Jamboree

Sabato 16 febbraio musica anni '40 e '50 alla Rotonda

Winter Jamboree alla Rotonda (foto di Libero Api)

Sabato 16 febbraio, si rinnova l’appuntamento rock and roll con il “Winter Jamboree – Waitin’ for Summer Jamboree” alla Rotonda a Mare di Senigallia.

Jive, boogie, lindy hop e tante altre specialità in stile saranno protagoniste della serata a partire dalle 21.30 (ingresso 12 euro). Gli appassionati di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 si ritroveranno in una meravigliosa sala da ballo pronta ad accoglierli, in un’atmosfera da ballroom in stile Jamboree dove scatenarsi per tutta la notte.

In consolle a dettare il ritmo su cui danzare in coppia e in gruppo, ci saranno i due super esperti resident djs Ol’Woogies e Enry “Sold Out”, affiancati stavolta da J”Swing and Jive”C in esclusiva da Parigi per questo attesissimo appuntamento dagli amanti del genere. JC è un DJ molto apprezzato dal pubblico del Festival nonché insegnante internazionale di ballo di rara eleganza.

Il Festival “Winter Jamboree” scandisce l’inverno con un appuntamento mensile, per poi lasciare spazio al “Waitin’ for” fino a maggio, in un percorso di avvicinamento primaverile al grande imperdibile Festival estivo Summer Jamboree.

L’organizzazione e ideazione è a cura della Associazione culturale Summer Jamboree, con il sostegno del Comune di Senigallia.

Le altre serate sono in programma per il: 2 marzo, 30 marzo, 20 aprile e 11 maggio.

Attesi ospiti sia djs (Dr. Boogie e Rocketeer) che band live internazionali.

Info: info@summerjamboree.com

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura