SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Decoro urbano: Fiore replica a Cicconi Massi

"Tema fondamentale e prioritario, sarò parte attiva nell'approvazione e nell'iter in commissione"

1.422 Letture
commenti
I settori che saranno interessati dal nuovo pacchetto-norme sul decoro urbano presentato a Senigallia

In merito alla presa di posizione del Consigliere Cicconi Massi sul Regolamento di Pulizia Urbana, che in un passaggio del suo comunicato, cita la mia persona, tengo a precisare quanto segue, con stima e senza polemica alcuna, verso l’amico e collega Alessandro.

Non mi sento il paladino della sicurezza, bensì sono un umile Consigliere che ha a cuore, come tutti, i problemi della nostra città e che ritiene, senza se e senza ma, il tema della sicurezza e della pulizia urbana fondamentale e prioritario. Quindi nessuna ritrosia e nessun passo indietro su questo tema; ero convinto allora e lo sono a maggior ragione oggi, che vada approvato anche velocemente, quindi l’auspicio di Cicconi Massi mi trova d’accordo.

Questo regolamento però deve essere approvato dalla Giunta e sostenuto dalla maggioranza del Consiglio Comunale. Il sottoscritto farà la sua parte in modo attivo, propositivo come sempre, sostenendo il Regolamento quando sarà licenziato dalla Giunta e inizierà il suo iter in Prima Commissione per poi arrivare in Consiglio per l’approvazione definitiva, auspicando che questo avvenga molto presto.

Di questo, ripeto senza polemica, il Consigliere Cicconi Massi non dubiti nemmeno per un attimo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura