SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mario Fiore: “ogni cittadino può contribuire ad una Senigallia migliore”

Il consigliere comunale torna sulla segnalazione di Franco Giannini riferita ad alcuni rifiuti abbandonati

1.493 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Il parcheggio dei rifiuti, al Cimitero delle Grazie di Senigallia

A seguito di una segnalazione di Franco Giannini riguardo la presenza di alcuni rifiuti accanto al parcheggio del cimitero delle Grazie, mi sono attivato per risolvere la vicenda. Sono andato direttamente al parcheggio per vederne lo stato, constatando che a distanza di diversi giorni dalla segnalazione la situazione non era ancora cambiata, perdurando l’accumulo nella zona, luogo che dovrebbe essere curato nei minimi particolari.


Ho parlato con i vigili per segnalare direttamente il problema, per verificare e effettuare gli opportuni interventi e nel giro di pochi giorni è stata ripulita la zona interessata. Tengo più che altro a sottolineare come, nel proprio piccolo, ogni persona si sia adoperata come dovrebbe per migliorare le singole cose che riguardano la città.

Volevo pertanto ringraziare anzitutto il pronto intervento dei vigili e dell’ufficio tecnico che hanno immediatamente ripulito la zona, e Franco Giannini per la segnalazione e la gratitudine che mi ha rivolto per la pronta risoluzione della situazione. Invito tutti i cittadini a seguire l’esempio di Franco Giannini a farsi parte attiva nel collaborare e farci  sbagliare il meno possibile.
Il sottoscritto, nel suo piccolo, con molta umiltà, verificherà, ascolterà e cercherà di risolvere le piccole grandi cose nell’interesse dei cittadini e della città tutta. Questo è quello che mi sono prefisso di adempiere nel mio mandato di consigliere comunale e questa è l’amministrazione attenta, efficiente e veloce che ho sempre sognato.

Commenti
Ci sono 4 commenti
paolo curzi 2013-02-05 08:55:06
ALLORA, IN PIAZZA DEL DUCA MANCA UNA PIASTRELLA LUNGO IL GRADINO ORMAI DA DIVERSI MESI.MA SE QUALCUNO DEL COMUNE HA TOLTO I CALCINACCI, NON HA VISTO DA DOVE VENIVANO? E I VIGILI CHE PASSANO TUTTI I GIORNI, NON SI SONO ACCORTI CHE MANCA UNA PIASTRELLA? PERCHE VEDI MARIO: NOI PAGHIAMO,E MANCO POCO,E' CHI PRENDE LO STIPENDIO CHE DEVE SVEGLIARSI. A PROPOSITO, IN PIAZZA DEL DUCA C'E' UNA LAMPADA FULMINATA DA PIU' DI UN ANNO. VEDIAMO SE RIUSCITE A TROVARLA.... CIAO
N.H.ugo mascetti 2013-02-05 12:00:39
Consigliere FIOR(e)ITO,
dopo 5 anni sembra che la Rieco ci provi a tenere pulita la discarica davanti all'ex-giometti ( anche se......) cinema; dove eravate tutti quando ho riempito le autorità e le redazioni di foto-monnezza? Vi rimando l'ultima dell'eco-banditessa ................ .
s.n.d.n.h.m.u.
isabel 2013-02-08 16:01:02
Scusate, alcuni rifiuti??? Mi sa che siete alla cieca!!! Tutto la città - che schifo. Ora sono tornata della città e ho trovato le strade pieno di bottiglie sia di vetro (parzialmente rotte) che di plastica, sacchetti con pattumiera, carta, buste e mille di più. Le macchine d'avanti buttano tutto dalle finestre, i ciclisti le bottiglie di plastica etc...
I supermercati vendano tonnellate di plastica (piatti, posate etc.) e poi si trova un bel parte alla strada. Non avete porcellane per il cibo, per mangiare?? A casa mia mangiano i gatti dal porcellane. (Da noi si dice: "la cultura comincia al tavolo!!")
Insomma, non e una pubblicità e spesso mi chiedono gente dal' estero, perche qua e tutto sporco e caotico.
Io penso, che la pulizia e gentilezza sono più pubblicità per il turismo che tutt' altro!!!
sono io 2013-02-10 16:48:43
AHHH ORA HO CAPITO PERCHE' QUANDO CHIAMO I "VIGILI" PER UN CAMION CHE OSTRUISCE PERICOLOSAMENTE LA STRADA O FILE DI MACCHINE PARCHEGGIATE IN DIVIETO DI SOSTA O ANCORA PER TREMENDE BUCHE NELL'ASFALTO, NON INTERVENGONO MAI. CERTO DEVO DIRLO AL CONSIGLIERE FIORE...COME HO FATTO A NON CAPIRLO PRIMA. :)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura