SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valmisa.com

Calcio a 5, pareggio amaro per le Casine

Dopo aver dominato per gran parte del match i ragazzi di mister Ravoni raccolgono solo un punto

1.312 Letture
commenti
Calcio a 5

E’ finita 6-6 la sfida tra Casine e la Vigorina Senigallia giocata nell’impianto sportivo di via Cellini la sera del 18 gennaio. Un pareggio che lascia alla Casine  qualche rimpianto, sia per come è maturato, sia per i risultati delle dirette concorrenti per la corsa ai play off: il Monte Porzio Calcio ha  liquidato infatti con un 4-2 il Forum Calcetto portandosi a +3 in classifica.

La Vigorina ha dovuto sempre rincorrere la compagine ostrense. La prima frazione si era conclusa 1-3 a favore della Casine. Proprio nel primo tempo, la squadra del coach Ravoni aveva fatto vedere le cose migliori. Nella seconda frazione di gioco sempre incepparsi qualcosa: la Vigorina nonostante debba sempre rincorrere, agguanta il pareggio all’ultimo minuto grazie ad un tiro libero forse un po’ generoso.

Sugli scudi per le Casine Gabriele Conti; nonostante non fosse nella formazione titolare, appena entrato firma due reti, una di pregevolissima fattura, e regala un assist decisivo ai compagni. Le altre marcature portano la firma di Matteo Pierpaoli (2 reti), Antonio Marabese e Massimo Mariani. Per la formazione senigalliese spiccano le prestazioni di Nicolò Canonici (3 reti) e Lorenzo Ripanti (2 reti).

Il prossimo appuntamento è  venerdì 25 gennaio al Palasport di Via Matteotti ad Ostra contro l’avversario diretto per la corsa all’ultimo posto utile per i play off: il Monte Porzio Calcio.

Classifica Girone C -Serie D

Maracaibo     29
Real San Costanzo     27
Ostrense C5     26
Spes Arcobaleno Calcio     24
Monte Porzio Calcio     22
Casine     19
Vigorina Senigallia     14
Football ’93     11
Forum Calcetto     10
Olympia Cuccurano     7
Acli Mantovani     7
Estud./Pinocchio c5     7
Corinaldo C5 (Cad.)     24

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura