SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Golpettino in corso… nel paese delle banane!

Il blogger Byoblu dice la sua sulle modalità di presentazione dei simboli elettorali - VIDEO

2.295 Letture
commenti
Video del blogger di Byoblu.com Messora sul simbolo del M5S scippato

Ecco quello che sta succedendo negli uffici per la presentazione dei simboli elettorali. Neanche il paese delle banane potrebbe mai funzionare così“. Parola di Claudio Messora, blogger del seguitissimo sito Byoblu.com, in cui spiega la sua sulle modalità di presentazione dei simboli elettorali dopo l’episodio dello “scippo” del logo del Movimento Cinque Stelle, avvenuto a Roma, venerdì 11 gennaio.

Di seguito il video tratto da Byoblu.com

Commenti
Ci sono 2 commenti
O. Manni
Pau Manoni 2013-01-13 12:38:37
Se fossero stati ABOLITI i finanziamenti pubblici dei partiti a seguito del risultato referendario, ossia secondo il volere del "popolo sovrano", i furbetti delle liste "civetta" che puntualmente ad ogni tornata elettorale coprono di ridicolo questo paese, non ci sarebbero mai stati, e la loro palese porcata di presentare simboli uguali a quelli di partiti e movimenti già esistenti e già straconosciuti, per papparsi i rimborsi, non avrebbe avuto senso. Il vero GOLPE, è quindi quello portato avanti dalla "partitocrazia" nostrana, che ignora le istanze ed il volere del popolo. Concordo con "byoblu" sulla "Repubblica delle banane"...Anzi, aggiungerei un Repubblica delle banane governata da "anti-fascisti" che operano in continuità con il regime "fascista".
amenca
anna 2013-01-14 09:10:53
E' veramente una burocrazia vergognosa!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura