SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il New Vocal Ensemble Senigallia replica il concerto di Natale

Tre nuove esibizioni in giro per la regione del gruppo senigalliese

New Vocal Ensemble

Proseguono le repliche del Concerto natalizio del New Vocal Ensemble di Senigallia che riscuote ovunque grande successo. In un ampio programma musicale che spazia dal Quattrocento ad oggi, il soprano Ornella Politi, il tenore Marco Ferretti e il baritono Carlo Giuseppetti propongono un ricco e variegato concerto dalle molteplici suggestioni sonore.

Dalla musica antica alla contemporanea, dall’esecuzione a cappella all’utilizzo di strumenti musicali, dalla musica colta alla tradizionale. Un ricco e suggestivo concerto dove non è passata inosservata la nuova opera del compositore e direttore senigalliese Marco Ferretti che, con il suo stile, fonde l’austerità della polifonia arcaica alle sonorità della musica contemporanea.

Le ultime repliche, tutte ad ingresso libero, sono in programma il 4, 5 e 6 Gennaio 2013 a Senigallia, a Cassiano di Montemarciano e a Castelvecchio di Monte Porzio. Tutti i dettagli su www.marcoferretti.com/newvocalensemble.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS