SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dal Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Senigallia gli auguri di un buon 2013

Dal partito l'auspicio di un'Italia con "meno disoccupazione, povertà e corruzione"

1.712 Letture
commenti
Movimento Sociale Fiamma Tricolore

Un sincero Augurio a tutti per il nuovo anno che sta arrivando: il 2013, con la speranza di poter vivere e vedere una Italia meno corrotta, con meno disoccupazione e povertà, meno crimini, delitti e stupri, meno politici gaglioffi, corrotti e mafiosi, che travalicano ciò che è lecito ed onesto in nome del proprio bieco opportunismo!


Un’Italia in ripresa economica, con più giustizia sociale e più giustizia in assoluto, perchè chi commette un crimine venga punito e non lasciato semplicemente agli arresti domiciliari, un’Italia che rispetta l’ambiente e non lo distrugge, che si occupa dei malati e dei più deboli e non li fa morire di fame e di stenti.

Una Italia libera da vincoli economici, lobby, massonerie e mafie varie, un’Italia che ci dia il piacere di sentirci Italiani e non “sudditi” degli interessi di pochi!

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Senigallia, nel ringraziare quanti ci stanno aiutando nella raccolta delle firme per poter mettere il nostro simbolo sulla scheda elettorale per le elezioni del 24 febbraio, augura un sereno e felice Anno Nuovo a tutti i Senigalliesi, politici locali compresi, e alle loro famiglie.

Buon Anno

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura