SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia meteo favorevole verso San Silvestro

Non sono previste piogge per gli ultimi giorni del 2012

1.356 Letture
commenti
Fondiaria Sai Senigallia
sole

Dopo un discreto Natale e un Santo Stefano piovoso, le previsioni meteo per il senigalliese sembrano favorevoli in vista degli ultimi giorni del 2012, che non si è fatto mancare negli scorsi mesi anche abbondanti nevicate.


Per sabato 29 dicembre è infatti previsto tempo sereno con temperature che attorno all’ora di pranzo riavvicineranno – dopo molto tempo – i 10 gradi, per scendere poi nella nottata durante la quale il cielo rimarrà comunque poco nuvoloso.

Condizioni analoghe per domenica 30 dicembre, vigilia di un ultimo dell’anno che in città prevederà la tradizionale festa in Piazza del Duca e il cenone di solidarietà della Caritas: il tempo – almeno secondo le previsioni – dovrebbe favorire il brindisi al nuovo anno: per l’intera giornata di lunedì 31 dicembre sono infatti annunciati sole e cielo sereno, con temperature, considerato il periodo, accettabili pure nella notte (attorno ai 5 gradi).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura