SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Festa prenatalizia al Mamamia di Senigallia

Hip hop protagonista il 22 dicembre 2012

PesaroUrbinoNotizie.it
Vinicio Capossela in concerto al Mamamia di Senigallia

It’s Christmas time, again! Cantavano i Blink 182 qualche anno fa. E con lo stesso spirito euforico della punk band californiana, sabato (22 dicembre) il Mamamia di Senigallia ha organizzato un party pre-natalizio da paura.


Come sempre, ad aprire le danze un’esibizione live. E dopo lo straordinario successo di Capossela(che a più riprese ha affermato di essersi trovato molto bene al Mamamia), sabato salirà sul palco una crew hip hop giovane ma già sulla bocca di tutti: gli Nsp.
Nsp nasce nel 2011 dall’esperienza dei tre rapper LowLow, J e Sercho e il producer dj Raw.

La collaborazione è nata in maniera spontanea dal feedback positivo del pubblico e dall’affinità a livello musicale e personale degli artisti. Il primo prodotto targato Nsp è Metriche Vol.1, il mixtape di LowLow uscito nel maggio 2011 con all’interno diverse collaborazioni con la crew e con i maggiori esponenti della scena rap romana e non. Dopo il successo inaspettato del lavoro, nell’ottobre dello stesso anno esce Unhappy EP di Sercho, mentre a dicembre tocca a J con l’EP Autodidatta.

Nei primi mesi del 2012 la crew ha iniziato a suonare molto nell’hinterland capitolino, aprendo anche live di artisti già affermati

Il primo prodotto ufficiale degli Nsp è Socia Mixtape, anticipato dal video di Rambla (girato a Barcellona), e prima ancora da un singolo solo in versione audio, Supernova, che vede LowLow e Sercho accompagnati al mic dal noto rapper e freestyler Gemitaiz.

Dopo il live, guai a chi pensa di andare a dormire. Al Mamamia non ci si ferma mai e in sala principale via con la migliore musica afro firmata dai dj Fabrizio Fattori, Meo, Ebreo, Pery e Giamma.

In sala reggae si esibirà dj Tium accompagnato da Duke e Menca, mentre in sala rock non mancherà il grande Simone Xsky.

Non può mancheranno neppure Marcos e La Regina che, in sala trash, stupiranno tutti con la migliore musica dance e commerciale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura