SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Web design, costruzione siti internet

Marche, incontro-dibattito in Regione sull’erosione della costa

All'iniziativa del consigliere D'Anna parteciperà anche il Comune di Senigallia

1.723 Letture
commenti
Maurizio Memè

Il Gruppo Misto della Regione Marche ha organizzato per giovedì 6 dicembre un incontro-dibattito sul tema “L’erosione della costa marchigiana: cause, conseguenze, soluzioni“. L’appuntamento si svolgerà dalle ore 10 ad Ancona, presso la Sala Verde del palazzo regionale Leopardi (via Tiziani 44) e sarà moderato da Giancarlo D’Anna, Consigliere regionale e Presidente del Gruppo misto.

Relatori del convegno saranno l’ing. Giorgio Filomena, del Servizio Infrastrutture, Trasporti ed Energia della Regione Marche; il dott. Andrea Dignani, geologo consulente del WWF; e il dott. Luigino Quarchioni, Presidente di Legambiente Marche. Le conclusioni saranno tracciate dall’Assessore regionale Paolo Eusebi.

Il Comune di Senigallia parteciperà direttamente a questo importante convegno, relativo a una tematica che riguarda da vicino anche la nostra città, attraverso il proprio Vice Sindaco, Maurizio Memè.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS