Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tuttosenigallia.it

Micol Mattei nuova presidente dell’Unione comunale del Pd Senigallia

La giovane (25 anni) ha già avuto esperienze nei Giovani Democratici

3.351 Letture
commenti
I corsisti dei Giovani Democratici di Senigallia: Micol Mattei è la seconda da sinistra

Micol Mattei, venticinquenne senigalliese laureata in economia, è la nuova presidente dell’Unione Comunale del Partito Democratico. L’Assemblea comunale, ricorda il segretario Elisabetta Allegrezza, ha competenze in materia di indirizzo politico, nonché di organizzazione e funzionamento degli organismi dirigenti.

E’ proprio il Presidente a convocarla e a coordinarne la discussione e i lavori. Un ruolo importante e di equilibrio che l’assemblea ha voluto affidare ad una giovane donna, pensando anche al  rinnovamento del gruppo dirigente locale.

“Mi sono candidata nella convinzione che proprio la mia esperienza politica con i Giovani Democratici possa consentirmi di svolgere il mio ruolo in modo imparziale e autonomo”, ha tenuto a precisare la neopresidente al momento della sua presentazione all’assemblea.

Micol Mattei è impiegata in qualità di Responsabile Amministrativo Estero presso una società edile con sede in Ancona, parla inglese e francese, e fa parte dei Giovani Democratici fin dall’inizio della loro esperienza senigalliese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno