SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia sferzata dal vento: Vigili del Fuoco impegnati con rami pericolanti

Forti folate sul territorio durante la mattinata e il pomeriggio di domenica 28 ottobre

2.446 Letture
commenti
Vigili del Fuoco

Con qualche ora di ritardo sulle previsioni, forti raffiche di vento hanno investito il senigalliese dalla mattina di domenica 28 ottobre, senza causare, fortunatamente, danni a cose o persone, ma c’è stato bisogno per quattro volte di intervenire per i Vigili del Fuoco della caserma di Senigallia.

Si sono concentrate tra le 13 e le 15, quando il vento ha raggiunto la sua massima intensità, le telefonate al 115, che hanno chiamato ad intervenire i pompieri in centro città a Senigallia e in zona San Silvestro – Montignano, per casi di rami pericolanti da rimuovere, che con le forti folate rischiavano di cadere causando danni. In centro una segnalazione ha riguardato anche un’insegna che minacciava di finire a terra.

Il forte vento ha interessato larghi tratti della costa adriatica e non solo: anche il versante tirrenico ha sofferto, in particolare la Toscana, dove pioggia e raffiche hanno causato allagamenti e hanno anche costretto un traghetto della Tirrenia a riparare nel porto dell’Isola del Giglio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia