Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ciclista investito da 82enne

L'incidente avvenuto davanti ai Portici Ercolani

2.125 Letture
commenti
Ambulanza CRI a Senigallia

E’ stato investito da un’auto che si stava immettendo da via Pisacane a via Portici Ercolani. L’incidente è avvenuto nella mattinata del 25 settembre; ad avere la peggio naturalmente è stato S.M., 69enne, esperto ciclista e membro del Ciclo Club del Vallone.

L’uomo stata transitando tranquillamente quando A.M., queste le iniziali dell’82enne,  lo ha centrato in pieno. Sul posto è subito intervenuto un mezzo del 118 che ha provveduto a trasportare il ferito nella struttura ospedaliera cittadina.

Sul posto anche la polizia municipale per i rilevamenti del caso anche se la dinamica del sinistro sembra abbastanza chiara e riconducibile ad una mancata precedenza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno