SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vendita degli animali in Fiera: il Tar ne ripristina il divieto a Senigallia

Torna ad essere di nuovo efficace la delibera del Consiglio comunale che ne impediva il commercio

Vendita di animali alla fiera di Sant'Agostino 2012 di Senigallia: lo stand di Hobby Zoo

Vendita degli animali nelle sagre e nelle fiere, compresa quella di Sant’Agostino, altra puntata, e non sarà l’ultima.


Dopo le polemiche degli anni scorsi, che avevano visto partecipare anche gli animalisti e tutti coloro contrari a una forma di commercio ritenuta prossima alla violenza, e le successive decisioni politiche e giudiziarie (il Consiglio comunale che ne vieta la vendita, l’impresa Hobby Zoo che presenta ricorso ottenendo dal Tar una sospensiva utile a fa partecipare la stessa Hobby Zoo alla Fiera di Sant’Agostino), ecco che il Tar si è di nuovo pronunciato: stavolta, però, evitando di concedere una nuova sospensione del provvedimento e dunque tornando a far valere la decisione del Consiglio.

Il tribunale amministrativo regionale non ha però ancora deciso in via definitiva nel merito della questione e solo dopo che l’avrà fatto si potranno avere certezze sulla possibilità o meno di vendere animali nelle sagre e nelle fiere del territorio senigalliese.

Commenti
Solo un commento
Galuco Glaucoma 2012-09-17 13:43:00
Speriamo che il tribunale amministrativo regionale convalidi la sentenza!! Mi dispiace per quei personaggi che dalla prossima fiera (per problemi di "potere" non siamo riusciti ad impedire già da questa fiera il diviato....che ci vogliamo fare..il tar è nettamente inferiore a certi poteri e lo ha dimostrato benissimo...forse il tar può essere piu forte di un parcheggiatore abusivo.... "FORSE".... ma nulla piu) che AMAVANO portare i propri figli a VEDERE (non comprar ema VEDERE) questi felicissimi cani stare in gabbia per 3 giorni con temperature estive (amorevolmente coccolati dal venditore ovviamente hi hi hi) mi dispiace che non potranno piu vederli...peccato...ma se vogliono farsi 4 risate oppure divertirsi TANTISSIMO come facevano durante la fiera...hanno a disposizione TUTTO l'anno i vari canili comuniali..lì vedranno gratis lo stesso spettacolo DIVERTENTISSIMo di questi cani in gabbia..andate a fare 4 risate con i figli al canile...buon DIVERTIMENTO!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura