SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Battuta d’arresto per la Vigor Senigallia a Fossombrone: KO per 3 a 0

Molta sofferenza a causa di Belkaid e Luchetti, atteso il riscatto contro l'Urbania al "Bianchelli"

1.828 Letture
commenti
Vigor Senigallia 2012-13

Dopo il successo al “Bianchelli” nella prima giornata era attesa una simile prestazione anche lontano dal proprio campo. Ma la Forsempronese riporta i ragazzi di mister Clementi (oggi privi di Giraldi e Savelli) con i piedi a terra. La triade Camilletti-Luchetti Simone-Belkaid detta legge e crea numerosi problemi alla retroguardia vigorina. Poche occasioni da segnalare per gli ospiti.Nel primo tempo la compagine di mister Clementi è nettamente inferiore ai padroni di casa che vanno più volte vicino al gol: al 29′ quando Camilletti supera Moscatelli con un tocco morbido e  la palla esce di pochissimo dietro la porta, illudendo lo stesso attaccante, sul punto di esultare; al 34′ con Matteo Luchetti in girata al volo, palla deviata dalla difesa in corner. E al secondo minuto di recupero quando Belkaid sfiora il sette su una punizione dal limite guadagnata da sè medesimo. E Moscatelli è decisivo in più circostanze su Belkaid.

I suoi compagni di squadra producono poco. Al 27′  prima conclude Morganti su punizione, poi sulla ribattuta ci prova Carboni ma la conclusione è debole e non riesce nulla. E Coppa al 36′ manda a lato di poco.

Nella ripresa, in 25′ il Fossombrone capitalizza quanto seminato precedentemente paralizzando la Vigor con un uno-due-tre micidiale, senza scampo.

Apre le marcature al 4′ Camilletti su rigore concesso tra le proteste per fallo subito da Belkaid.
All’8′ è stavolta Simone Luchetti – su assist dello scatenato Belkaid – che con un diagonale di sinistro non lascia scampoa  Moscatelli.

L’estremo difensore senigalliese si deve nuovamente inchinare al 25′, quando su corner segna stavolta Pagliari con un destro dall’area piccola. In precedenza Moscatelli aveva risposto a Luchetti Simone, lasciato tutto solo con la difesa colpevole.

Per la Vigor da registrare una conclusione insidiosa di Coppa dai 30 metri, ma Allegrini devia in angolo.

Brutta battuta d’arresto della Vigor Senigallia, che nella prima trasferta chiude con tre reti al passivo. Il riscatto è atteso per domenica 23 settembre, quando i rossoblù torneranno tra le mura amiche contro l’Urbania. Per adesso si rimane fermi a 3 punti con qualcosa a cui porre rimedio da subito.

E fino al prossimo weekend continuerà la campagna abbonamenti: ci si potrà tesserare lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 18 alla sede del club, in Via Perilli.

FOSSOMBRONE: Allegrini, Luchetti Matteo, Rosetti (31′ s.t. Sannipoli), Giorgini, Piersanti, Baleani, Pagliari, Menconi, Camilletti (28′ s.t. Marcolini Andrea), Belkaid (37′ s.t. Talevi), Luchetti Simone  (A disp.: Eusepi, Sannipoli, Marcolini Giacomo, Tarini, Capoccia) All. Fucili
VIGOR SENIGALLIA: Moscatelli, Tinti (7′ s.t. Gregorini Tommaso), Gregorini Simone, Morganti, Ruggeri, Tombari, Pandolfi, Carboni (33′ s.t. Pambianchi), Pesaresi, Coppa, Guerra (28′ s.t. Sougou)  (A disp.: Schippa, Siena, Mancini, Bittoni) All. Clementi
ARBITRO: Ciarrocchi di San Benedetto
RETI: 4′ s.t. rig. Camilletti , 8′ s.t.  Luchetti Simone,  25′ s.t. Pagliari
NOTE: Spettatori 300 circa
AMMONITI: Carboni, Menconi, Guerra
RECUPERO:2′ + 3′

CLASSIFICA:
Biagio Nazzaro, Fermana, Forsempronese, Matelica 6; Urbinelli, Corridonia, Montegranaro, Monturanese, Pagliare, Vigor Senigallia 3; Cingolana, Elpidiense Cascinare, Grottammare, Urbania 1; Cagliese, Tolentino 0

RISULTATI 2° GIORNATA:
Urbinelli-Tolentino 5-1
Elpidiense Cascinare-Grottammare 1-1
Fermana-Cagliese 1-0
Forsempronese-Vigor Senigallia 3-0
Montegranaro-Cingolana 5-1
Monturanese-Biagio Nazzaro 0-1
Pagliare-Corridonia 4-2
Urbania-Matelica 0-2

PROSSIMO TURNO-23/09/2012:
Biagio Nazzaro-Fermana
Cagliese-Montegranaro
Corridonia-Elpidiense Cascinare
Cingolana-Monturanese
Forsempronese-Pagliare
Grottammare-Tolentino
Matelica-Urbinelli
Vigor Senigallia-Urbania

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno