SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, dopo l’Ipercoop tocca all’Ipersimply: 3 casse svuotate nella notte

Una o più persone si sono intrufolate durante l'apertura del centro per poi agire di notte: rubati 4.000 euro

3.262 Letture
commenti
Gestionet
L'Ipersimply al centro commerciale Il Molino di Senigallia

Con una dinamica molto simile a quella utilizzata ai danni di un altro ipermercato cittadino, nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 agosto un nuovo furto si è verificato a Senigallia, questa volta all’Ipersimply di via Abbagnano.

Una o due persone, stando alle ipotesi dei Carabinieri, si sono nascoste all’interno dello stabile del centro commerciale Il Molino per poi uscire di notte e agire indisturbati. Tre casse sono state scassinate e svuotate dei contanti che rimangono all’interno a fine giornata, per un totale di circa 4.000 euro.

Le indagini dei Carabinieri si stanno concentrando nel rilevare impronte e altre tracce, oltre a visionare le immagini delle telecamere a circuito chiuso, ma sembra che non vi siano elementi investigativi utili per capire chi si è intrufolato, dove si è nascosto nell’Ipersimply, e se fosse in compagnia di qualche complice.

L’unico elemento certo è che, uscendo, ha usato una porta di sicurezza, facendo scattare l’allarme, quando ormai il furto era compiuto.

Commenti
Ci sono 3 commenti
rebecca 2012-08-28 00:20:09
ma perchè deve esistere certa gente? spero che presto li prendano e la spediscano in un posto per fare lavori socialmente utili e la sera dormire in cella fin che non si rendono conto che le cose bisogna guadagnarsele.
Luigi 2012-08-28 12:47:22
@Rebecca: purtroppo i furbi e i ladri esisteranno sempre. L'unico rimedio che vedo è inasprire le pene. Tagliamogli una mano per ogni furto fatto, almeno così non ci riprovano sicuramente...
rebecca 2012-08-28 15:14:52
sai Luigi la pesnso anch'io così ma senza mani si dovrebbe anche mantenerli aconomicamente ( doppia fregatura per gli onesti!)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno