SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: per la serata dei Fuochi concessa una deroga ai locali

La diffusione sonora sarà possibile fino alle ore 3

2.435 Letture
commenti
Fuochi d'Artificio Rotonda a Mare Senigallia

In occasione della serata dedicata ai tradizionali Fuochi d’artificio (martedì 21 agosto), l’amministrazione comunale ha deciso di operare alcune modifiche agli orari massimi in cui sarà possibile diffondere la musica.


La diffusione sonora e l’attività musicale e di intrattenimento negli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e negli stabilimenti balneari autorizzati, potrà essere svolta fino alle ore 3 del giorno successivo, come accade dunque per ogni sabato sera estivo.

Commenti
Ci sono 2 commenti
dario becci 2012-08-22 02:23:57
OK, TUTTO BELLO, MA..... LO SPETTACOLO DEI FUOCHI D'ARTIFICIO........... NON ALLA BANCHINA DEL MOLO DI LEVANTE....... NON E' VERAMENTE LO STESSO, PER USANZA-TRADIZIONE-CONSUETUDINE........ EPPOI QUELLI DI MARINA VECCHIA..... SE I FUOCHI NON VENGONO SVOLTI AL MOLO..... COSA VEDONO ????? E QUINDI: VEDERE I FUOCHI FATTI AL MOLO DALLA ROTONDA........ ANZICHE' L'INVERSO EPPOI CON LA ROTONDA CHIUSA AL PUBBLICO.... TURISTI E NON..... BOH!!!!!
gio 2012-08-22 08:59:03
molto deluso dai fuochi; qualcuno mi spieghi come mai!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura