SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dalla “Nonna” un ferragosto di tradizione intrattenimento e musica “firmata”

A Senigallia, il 14 agosto Le Bollicine Live e il 15 il Pirati Party

Serate del 14 e 15 agosto da Nonna Michelina a Senigallia

Sulla collina che guarda il mare tutto è pronto per un doppio Ferragosto, ovviamente da Nonna Michelina sulla strada del Cavallo 85 a Senigallia. Martedì 14 agosto con la ormai “mitica” Tribute Band di Vasco Rossi Le Bollicine e mercoledì 15 una serata a tema dedicata ai Pirati.

La prima delle “due” comincerà dalla cena nel fresco giardino, dove è davvero un piacere gustare gli ottimi piatti di carne e di pesce in un ambiente rilassante, reso ancora più tranquillo dall’area riservata ai bambini con giochi, scivoli e altalene.

Poi dalle 22:30, appena terminata la cena, si accenderanno le luci del palco! Salgono in cattedra Le Bollicine! Sarà come sempre un concerto “al massimo” per dirla alla Blasco…

La seconda serata è la classica di Ferragosto, infatti per il 15 si é pensato alla tradizione, sia culinaria che musicale. Ci sarà la possibilità di scegliere, oltre al menù alla carta, uno a prezzo fisso a 22 euro e uno della tradizione a 35: in entrambi saranno presenti gli “storici” Ciavattoni alla Vinicio e nel secondo anche l’oca al forno, altro classicone gastronomico del Ferragosto… ma non finisce qua: per chi vorrà raggiungere Nonna Michelina dopo cena ci sarà la possibilità di usufruire di una drink card non obbligatoria a 10 euro, che dà diritto a 5 consumazioni!

Non mancherà una esperta truccatrice che vi “colorerà” i lineamenti in stile Pirata, ma anche uno spettacolo hip hop a tema e in consolle tre dj “collaudati”, ovvero Paperino, Pierma e Bicchio a suonare fino all’alba.

E allora…Let’ get the party!

Tutte le info anche per prenotare su www.nonnamichelina.it.

Nonna Michelina
Via Strada del Cavallo, 85/a
Senigallia (AN) – 60019
Tel: +39.071.7925308
Cel: +39.333 9323789
Web: www.nonnamichelina.it
E-mail: luca@nonnamichelina.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura