Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PesaroUrbinoNotizie.it

Nuovo appuntamento con Cena tra Amici al Cinema Gabbiano per martedì 14 agosto

Vinci due biglietti gratis con SenigalliaNotizie.it - VIDEO

Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Nuovo appuntamento al Cinema Gabbiano: martedì 14 agosto alle 21.30 presso l’Arena sarà proiettato il film Cena tra Amici.

Nuovo appuntamento e nuova possibilità di vincere due biglietti gratis con SenigalliaNotizie.it: il primo a commentare si aggiudicherà il premio!

Locandina Cena tra amiciCena tra Amici è un film del 2012 diretto da Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte.

NAZIONE: Francia, Belgio
GENERE: Commedia
DURATA: 109’
REGIA: Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte
TRAMA:
Vincent, agente immobiliare quarantenne si reca a cena dalla sorella Elizabeth e dal cognato Pierre (entrambi docenti). È stato invitato anche Claude che è un orchestrale. In attesa della ritardataria moglie Anne, Vincent si trova al centro dell’attenzione. I due infatti stanno per avere un bambino. Tutto procede per il meglio sino a quando si tocca un argomento che dà il via a una serie di situazioni problematiche: il nome scelto per il nascituro.

Allegati

Guarda il trailer italiano del film Cena tra amici

Commenti
Solo un commento
Silvia 2012-08-14 12:32:04
Il film "Cena tra amici" mi sembra carino e divertente ....spero di vederlo
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno