SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Festa Castellana 2012 - Scapezzano di Senigallia

Senigallia, lo sportello catastale va in ferie

Riapertura prevista per il 30 agosto

Homa page del sito dell'Agenzia del Territorio

Come avviene ormai da diversi anni, lo sportello catastale attivo per i cittadini del Comune di Senigallia osserverà nelle prossime quattro settimane un periodo di chiusura, sia per la ridotta disponibilità del personale comunale assegnato ma anche a causa delle ridotte richieste che tale sportello riceve in questo periodo di ferie.

Ricordiamo che il servizio è aperto nella solo giornata del giovedì (dalle ore 9 alle 12.30). Lo sportello in questione rimarrà dunque chiuso nelle giornate del 2, 9 ,16 e 23 agosto, per riaprire la giornata del 30 agosto.

È opportuno sottolineare come i cittadini che nel frattempo avessero necessità di visure, possono sempre avvalersi di quelle disponibili online: è sufficiente per questo collegarsi al sito dell’Agenzia del Territorio e digitare il proprio codice fiscale e l’identificativo catastale dell’immobile per poter conoscere la rendita e la consistenza dell’immobile stesso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura