SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Movida e polemiche, Mario Fiore: “Basta attacchi indiscriminati”

"Senigallia sta tenendo degnamente la rotta in un momento di crisi, critiche inaccettabili"

1.780 Letture
commenti
Mario Fiore

Ieri (martedì 10 luglio, NDR) ho avuto modo di leggere un commento, a mio avviso, completamente fuori luogo, denigratorio, inaccettabile e non veritiero su Senigallia, che indicava, tra gli altri punti, un sindaco che ha trasformato, testuali parole, “la ridente cittadina in un orinatoio, defecatoio e vomitatoio a cielo aperto, nonché un luogo di zombie autoctoni per carenza cronica di sonno”.

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Commenti
Ci sono 2 commenti
Fiorenzo Arduini 2012-07-11 17:23:23
ah ah ah ah!!!!!!!!!! e chi è questo?
O. Manni
Paul Manoni 2012-07-12 04:19:39
Avevo già avuto modo di commentare uscite simili, da parte dello stesso autore, spiegandogli in qualche modo che non si può fare di ogni erba un fascio, e che non è possibile materialmente far muovere migliaia di persone in punta di piedi, o addirittura sperare che in mezzo a queste migliaia di individui, non ce ne sia qualcuno che "la fa fuori dal vasino", letteralmente.
Dipingere la città intera, o i giovani che tutti i week-end vengono a divertirsi, solo ed unicamente come un gruppo distaccato e fuori dal tempo di Unni e Visigoti, non rende merito all'intelligenza dell'autore del commento stesso. La nota più evidente, è che attraverso un falso e mascherato "perbenismo", si eseguano attacchi sistematici e soprattutto politici alla città intera, che occorrre ribadirlo SEMPRE: Non è dei critici alla "movida", più di quanto non lo sia anche dei cittadini che alla "movida" partecipano. Magari meno battibecchi, meno strumentalizzazioni, meno polemiche, ma più proposte finalizzate al bene comune della città, sortirebbero un effetto migliore, piuttosto che la criminalizzazione o la denigrazione degli altri.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno