SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prognosi riservata per la giovane 13enne caduta dalle scale di casa

L'incidente avvenuto a Montignano domenica 1 luglio: ha battuto la testa su un gradino

1.935 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio Analisi
Eliambulanza

E’ ancora in prognosi riservata la giovane 13enne finita all’ospedale di Torrette d’Ancona per un trauma cranico riportato cadendo dalle scale di casa. Un incidente avvenuto a Montignano di Senigallia, in via Villanova, alla presenza dei genitori, e che ora vede la piccola lottare tra la vita e la morte.

Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 1 luglio: mentre scendeva le scale di casa, A.A. è caduta battendo la testa su un gradino. Immediata la chiamata al 118 che ha fatto prima intervenire un’ambulanza e poi l’eliambulanza per il trasporto all’ospedale regionale di Torrette.

Eliambulanza che è dovuta atterrare nel campo sportivo di Marzocca e per cui si è reso necessario che i Carabinieri forzassero l’ingresso all’impianto non essendoci attività in corso.

I medici, vista la gravità dell’episodio, l’hanno subito operata con un delicato intervento chirurgico: fondamentali per lei saranno le prossime ore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura