SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Escono fuori di strada e si ribaltano a Sant’Angelo di Senigallia: tre feriti

Un ragazzo e due ragazze coinvolti nell'incidente lungo la Provinciale, prognosi ancora riservata

2.107 Letture
commenti
Publimare: pubblicità al mare a Senigallia
Ambulanza CRI a Senigallia

Non è stata ancora sciolta la prognosi dei tre ragazzi coinvolti nell’incidente lungo la Provinciale a Sant’Angelo di Senigallia, all’incrocio con Strada del Cavallo, nel tardo pomeriggio di martedì 26 giugno. Una Daewoo Matiz condotta da un ragazzo di Falconara, con a bordo due amiche di Senigallia e Chiaravalle, dopo una curva è finita contro il muro di cinta di un’abitazione per poi ribaltarsi.

Immediatamente soccorsi, i tre giovani sono stati portati all’ospedale di Senigallia dove si trovano tuttora ricoverati in condizioni non gravi anche se la prognosi non è stata ancora sciolta. Alla guida c’era A.M., falconarese classe 1993, mentre a bordo si trovavano M.B. senigalliese del ’92 e la sua coetanea di Chiaravalle L.M.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Senigallia per i rilievi del caso: la dinamica, ancora in accertamento, lascia però pensare che il giovane alla guida abbia sbandato e perso il controllo senza l’intervendo di alcun fattore esterno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura