SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gestione rifiuti, il Cir33 affianca alla Aimeri un’altra ditta

I costi aggiuntivi saranno sostenuti decurtando la spesa dal compenso per l'azienda milanese

2.247 Letture
commenti
Rifiuti ad Ostra: la situazione a Pianello, in via ex Arceviese

Per far fonte ai continui disagi nella raccolta dei rifiuti verificatisi a Senigallia e in tutta la valmisa, il consorzio Cir33 ha deliberato che all’inadempiente Aimeri sarà affiancata un’altra ditta per cercare di sanare la situazione.

Ancora non si conoscono i dettagli dell’operazione, nè il nome della ditta che affiancherà la Aimeri, ma il Presidente del Cir33 Simone Cecchettini ha reso noto che i costi aggiuntivi che il consorzio dovrà sostenere, saranno decurtati dal compenso per la Aimeri.

Lo scopo è quello di limitare i disagi agli utenti di tutti i comuni serviti dal consorzio intercomunale Vallesina-Misa, dopo le situazioni di emergenza verificatesi a Ostra, CorinaldoCastelleone di Suasa e Morro d’alba e i vari disservizi negli altri comuni che avevano dato alla valmisa uno stile quasi napoletano, per quanto riguarda la gestione dei rifiuti.

Commenti
Ci sono 4 commenti
tuttacanna 2012-06-20 10:47:41
E' vero che sono mesi che gli operatori della raccolta-rifiuti non vengono pagati e giustamente non lavorano gratis per far bella figura al cecchettino (si sta svegliando forse)?
Giorgia 2012-06-20 17:00:03
Ma Cecchettini prende tutti i mesi lo stipendio o come al solito a prendersela nel di dietro sono solo gli operia?
Maurizio Tonini Bossi 2012-06-21 06:28:28
Prima di fare comenti inutili o fuorvianti andate a leggere come funziona a Senigallia la raccolda rifiuti e chi sono i responsabili di quello che stà accadendo: http://www.cir33.it/images/Carta_servizi_Aimeri_2011_web.pdf
Lupo Alberto 2012-06-21 10:16:38
A Maurizio Tonini Bossi vorrei chiedere ci fai sapere la paga dei conisglieri di Amministrazione del cir33? Ci fai sapere la paga degli operai della Aimeri? Ci fai sapere quanto prende cecchettini? Con la carta dei servizi i cittadini di senigallia ci si puliscono (...omissis...)!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura