SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Per le vacanze estive cresce la domanda su Internet di case vacanze

Vincente e in aumento la ricerca della propria dimora per le vacanze sul web

La spiaggia del Conero ad Ancona

L’organizzazione delle vacanze estive degli italiani sta mutando. Con l’avvento della crisi, e contemporaneamente l’affermazione di portali immobiliari online, come Casa.it, il trend della ricerca di alloggio per soggiorni estivi in località di mare è in totale cambiamento.

Partiamo dal fatto che le richieste di case vacanze risultano maggiori rispetto a camere in hotel, per convenienza ma anche per comodità soprattutto durante le vacanze al mare.

Gli italiani si stanno affidando sempre più ad una ricerca attiva sul web per progettare la propria pausa estiva. Affittare appartamenti al mare è diventato più semplice soprattutto grazie alla grande disponibilità di annunci su Internet e alle offerte di case vacanze in tutte le località balneari italiane.

Cercare su Internet favorisce la possibilità di trovare soluzioni di diverso tipo: affittare casali immersi nel verde, case vacanza con piscina, bungalow in prossimità del mare.

Inoltre è possibile fare confronti, vedere le foto degli immobili e individuare esattamente dove si trovano, se si cerca una soluzione vicina al mare oppure in località di collina più fresche e più tranquille.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio