SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: nel vivo il foot volley di “A Two X Two”. Vinci le maglie di Juve e Udinese!

I calciatori Pazienza, Pepe, Quagliarella, Insigne, Verratti, Immobile l'11 giugno da Nonna Michelina

Torneo di foot volley Nonna Michelina a Senigallia

A Two X Two con i campioni si entra nel vivo dell’evento! Corsa ai tagliandi per vincere le maglie ufficiali ed autografate dai calciatori della Juve. È cominciato ufficialmente venerdì 8 giugno con la fase di qualificazione il 1° Torneo di Foot Volley Nonna Michelina, l’evento “A Two X Two con i campioni” che l’11-12-13 giugno porterà grandi calciatori sulla spiaggia dei Bagni 12 a Senigallia e la sera a cena al Risto & show Nonna Michelina.

I nomi sono davvero importanti, alcuni sono i compagni di squadra che nella scorsa stagione hanno condiviso lo spogliatoio della Juventus con Michele Pazienza che ha organizzato questo evento.

Saranno presenti a cena Simone Pepe, Fabio Quagliarella, ma anche amici di sempre come il trio del Pescara neo promosso Lorenzo Insigne, Marco Verratti, Ciro Immobile. Lunga anche la lista degli ex calciatori che prenderanno parte all’iniziativa Marco Delvecchio, Ze Maria, Felice Centofanti passando per il “nostro” Dodo Giorgetti, Max Tonetto e tanti altri.

Torneo di foot volley Nonna Michelina a SenigalliaL’evento si sviluppa in due fasi, il pomeriggio con la partite di Foot Volley sulla sabbia dove chi si è qualificato alle finali affronterà calciatori ed ex calciatori.

La sera dalla cena in poi il “quartier generale” diventa il Nonna Michelina, il ristorante senigalliese sulla strada del Cavallo. Proprio qui i tanti simpatizzanti potranno incontrare i calciatori che non mancheranno di mescolarsi tra la gente, come del resto recita lo slogan dell’evento “A two X two con i campioni”.

Michele Pazienza ha sempre voluto fortemente che questo evento potesse essere soprattutto un supporto alla solidarietà. Per questo è stata organizzata una “lotteria di beneficenza” con in palio le maglie dei suoi compagni di squadra della stagione appena trascorsa.

Infatti, nella serata di mercoledì 13 giugno le maglie ufficiali autografate da Del Piero, Pirlo, Vidal, Chiellini, Marchisio e dagli altri campioni d’Italia e anche quelle di Di Natale, Asamoah, Pinzi saranno in palio ad estrazione.

MIchele Pazienza e le maglie autografate dai calciatori di serie AIn questo caso il consiglio è dalla sera di lunedì 11 giugno di non farsi sfuggire l’occasione di assicurarvi i “tagliandi” per partecipare. Per ogni 5 euro di conto della cena da Nonna Michelina vi verrà consegnato un tagliando. Parte del ricavato dalla cena di beneficenza di mercoledì 13 giugno verrà devoluto all’associazione Patronesse del Salesi di Ancona.

Le serate saranno molto intense in questi tre giorni al Nonna Michelina a cena e dopo cena!

Ogni sera dalle 23 dal giardino della “Nonna” andrà in onda poi su Sky Sport 1 HD il programma “Speciale Calcio mercato” con i collegamenti di Massimo Ugolini con lo studio di Alessandro Bonan e Gianluca di Marzio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura