SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autosinistrate.it

Sostegno alle popolazioni colpite dal sisma in Emilia Romagna e Lombardia

L'Associazione della Stampa On Line e Unicredit aprono una raccolta fondi per l'emergenza terremoto

Locandina per la raccota fondi per l'Emilia Romagna e la Lombardia

La solidarietà per le popolazioni che hanno subito i danni del terremoto passa anche attraverso il web e i quotidiani locali online. E’ partita la raccolta fondi supportata da ANSO e UniCredit, che coinvolge una moltitudine di testate giornalistiche digitali locali – compresa appunto Senigallianotizie.it, Marcheinfesta.it e tutto il network editoriale di Netservice – diffuse sull’intero territorio nazionale.

Ogni quotidiano coinvolto nella campagna metterà a disposizione dei lettori le informazioni per dare il proprio contributo di solidarietà per l’emergenza terremoto. L’informazione della raccolta fondi verrà trasmessa dai quotidiani online aderenti sia dando notizia dell’iniziativa e degli estremi del conto corrente dedicato, sia inserendo nella propria home page il banner creato appositamente per la campagna.
Un ringraziamento particolare va a Presscomm che ha messo a disposizione l’infrastruttura degli spazi commerciali per veicolare la campagna di solidarietà.

Le donazioni confluiranno nel conto corrente che UniCredit aveva già predisposto per la sua campagna fondi (IBAN: IT 64 O 02008 12930 000399999999 – intestazione “Terremoto in Emilia e Lombardia” e causale “Sostieni le popolazioni colpite”) e i bonifici effettuati sia in filiale che tramite home banking o altri canali alternativi, sono esenti da spese o commissioni.

Sarà cura di UniCredit individuare le associazioni onlus cui devolvere le somme raccolte, che verranno comunicate nei prossimi giorni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura