SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: sabato 2 giugno musica in quattro ambienti al Mamamia

Serata per tutti i gusti in attesa dei live delle prossime settimane

Centro Il Maestrale
Ragazzi in pista al Mamamia

L’estate è cominciata da poco per il Mamamia di Senigallia che dopo le straordinarie serate di apertura, ha in serbo tantissime sorprese e ospiti far trascorrere alla grande la bella stagione ai tantissimi fan.


Aspettando i grandi concerti di sabato 9 giugno con il rapper Vacca e di sabato 16 giugno con l’ex leader degli Articolo 31 J-Ax, questo sabato (2 giugno) i 10 mila metri quadrati di giardino e i 4 diversi ambienti musicali saranno pronti ad accogliere i migliori djs italiani che mixeranno dischi per tutti i gusti e inoltre le ragazze potranno entrare gratuitamente entro mezzanotte.

In sala principale suoneranno infatti dj Fabrizio Fattori, Pery, Meo ed Ebreo, vere icone che negli anni, con la loro indiscussa esperienza, hanno portato la musica afro ad un livello sempre più alto tanto da far scattare l'”invidia” di molti club italiani e internazionali che spesso li richiedono nelle loro serate.

I djs Mastro, Gianca e Tium, mixeranno invece in sala remember la migliore musica afro remember e reggae.

Una serata per veri intenditori e appassionati che non potranno di certo farsi scappare questa occasione.

Ma c’è di più perché il Mamamia accontenterà anche le orecchie di chi ama sonorità più dura a base di chitarre elettriche e batterie perché in sala rock si alterneranno i djs Simone Xsky e Andrea Bartoccini.

Infine, in sala trash non mancherà La Regina che come ogni sabato farà saltare tantissimi giovani fino all’alba con la sua musica commerciale dagli anni ’90 ad oggi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura