SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rubano una bicicletta e la nascondono in casa, due denunce a Senigallia

Nei guai due senigalliesi, uno già beccato per il furto di altre biciclette

1.707 Letture
commenti
Matteo Principi candidato sindaco Corinaldo Democratica
Biciclette

Per il furto di una bicicletta ad una cittadina sessantenne, sono finiti nei guai due senigalliesi con l’accusa di furto e concorso in ricettazione. Giovedì 3 maggio l’attività dei Carabinieri, oltre alla solita prevenzione dei reati, ha permesso anche di sistemare una piccola questione come il furto di una bicicletta, molto fastidiosa ma spesso passata in secondo piano.

G.B., classe 1974, di Senigallia, pregiudicato, tossicodipendente, già recentemente denunciato per il furto di altre biciclette e C.N., classe 1956, di Senigallia, avevano nascosto la bicicletta rubata nel cortile della loro abitazione. Per questo si sono beccati una denuncia a piede libero.

Commenti
Ci sono 5 commenti
fredcattivogusto 2012-05-04 09:37:05
Ma a quanta gente hanno rubato una bicicletta? Ogni mese ci sono decine di denunce...
IO 2012-05-04 10:32:26
b. ma quanto metti sta c...o de testa apposto ancora te fai de roba
Lory 2012-05-04 12:43:34
Stai a vedere che lui ha rubato l'anno scorso anche la mia nuova bicicletta comprata lo stesso giorno della rapina. Speriamo che mi chiamino i carabinieri!!
vercellik 2012-05-04 22:29:41
ma se l'avevano nascosta in casa come hanno fatto i carabinieri a scoprirla? avevano un mandato oppure hanno fatto come nei film americani che per incastrare qualcuno gli mettono la droga nella macchina? Qui gli han messo la bici nel cortile?
martin pescatore 2012-05-05 08:16:07
A ME NE ANNO RUBATE TRE, VOGLIO I NOMI DI QUESTE PERSONE NON LE INIZIALI, PENSO CHE QUALSIASI CITTADINO ABBIA IL DIRITTO DI SAPERE SE NEL CONTESTO IN CUI VIVE QUALI SONO QUELLE PERSONE A CUI SI DEVE STARE BEN ATTENTI, SE SONO MAGGIORENNI E MI SEMBRA DI SI CI DEVONO ESSERE FOTO E NOMI NON LE INIZIALI, MA QUESTO NON SOLO PER I LADRI DI BICICLETTE, PER TUTTA LA DELINQUENZA CHE GRAVITA NELLA NOSTRA CITTA'......
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno