SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo Democratica alla scoperta del territorio

L'iniziativa della coalizione che sostiene Matteo Principi si è svolta domenica 29 aprile

1.886 Letture
commenti
Matteo Principi durante l'evento Tipicità

Durante gli incontri svolti in questa campagna elettorale, Corinaldo Democratica ha presentato la squadra che sostiene la candidatura di Matteo Principi a Sindaco della città gorettiana.

Un gruppo di persone che lavora insieme con competenza e passione, che ha in mente molte idee per far crescere Corinaldo, che condivide valori comuni, a partire dall’idea di politica come servizio nell’interesse della collettività: tutto questo è Corinaldo Democratica.

L’iniziativa “Tipicità: percorso alla scoperta dei nostri tesori locali“, che si è svolta nella giornata di domenica 29 aprile 2012, è una dimostrazione di ciò in cui crediamo e che vorremmo realizzare.

Il programma prevedeva un percorso in bicicletta per far visita alle cantine locali (nell’ordine: Allegrezza Lorenzo, Mencaroni Renzo, Baldarelli Valerio, Spallacci Giordano, Mencaroni Nevio e Mencaroni Maurizio), un assaggio di prodotti tipici, pranzo e cena insieme per trascorrere dei momenti conviviali.

L’iniziativa è stata splendida sotto molteplici aspetti, poiché ci ha consentito di conoscere le aziende vinicole e chi vi lavora con quotidiana dedizione, di ammirare il territorio, di assaggiare prodotti dai sapori autentici, di apprezzare vecchi giochi come le bocce.

Per noi è stata una domenica davvero speciale, resa possibile anche grazie al contributo di tanti volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo, grazie all’entusiasmo dei partecipanti ed all’ospitalità delle aziende vinicole, che ci hanno accolto con calore e mostrato la loro attività.

E’ un esempio di come sia possibile valorizzare il territorio, conoscere le aziende, incentivare l’economia, offrire un’alternativa di divertimento per i ragazzi e per le famiglie, senza particolari impegni economici.

Crediamo che questo sia il modo migliore di operare nell’interesse di tutti e speriamo di darvi appuntamento all’edizione 2013.

Ricordiamo che nel nostro spazio web sono presenti tutte le schede personali dei candidati ed ogni tipo di informazione elettorale basta andare su corinaldodemocratica.blogspot.it ; per ogni ulteriore informazione o richiesta vi invitiamo a contattarci direttamente scrivendo a mailto: corinaldodemocratica@gmail.com.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura