SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comune di Ostra Vetere

Seminario di orientamento sui nuovi trienni al Bettino Padovano di Senigallia

Appuntamento per il 13 marzo tra elettronica, elettrotecnica, meccanica, meccatronica ed energia

Elena Giommetti

L’Istituto di Istruzione Superiore “B. Padovano” ha organizzato per martedì 13 marzo, un seminario di orientamento dedicato ai nuovi trienni degli indirizzi di elettronica, elettrotecnica, meccanica, meccatronica ed energia.

Nel corso di questo appuntamento, allestito in collaborazione con la casa editrici Hoepli di Milano e LDN Libri di Ancona, saranno illustrati i principali cambiamenti introdotti del nuovo ordinamento per le materie di indirizzo.

Il programma si aprirà alle ore 15 presso l’Aula Magna della scuola /via Rosmini 22/b) con un saluto delle autorità, tra cui l’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione, Stefano Schiavoni, e del Dirigente Scolastico, prof.ssa Elena Giommetti.
Le successive relazioni saranno poi tenute dal prof. Gaetano Conte, che parlerà dei nuovi trienni degli indirizzi di elettronica ed elettrotecnica, e dal prof. Luigi Caligaris, che presenterà invece quelli di meccanica, meccatronica ed energia.
Le conclusioni dei lavori verranno infine tracciate verso le ore 18 dai proff. Adamo Agarbati e Paolo Fagnani.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura