SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Diotalevi: “La consulta giovanile è una nuova opportunità per i giovani senigalliesi”

"Vogliamo congratularci con l'amministrazione comunale e l'Assessore Campanile per l'iniziativa"

1.582 Letture
commenti
Il nuovo segretario dei Giovani Democratici Boris Diotalevi

Vogliamo congratularci con l’amministrazione comunale per un’iniziativa della quale si è iniziato già a parlare nel mondo giovanile senigalliese.

Crediamo che la “consulta giovanile “proposta dall’assessore alle politiche giovanile Gennaro Campanile, già passata in giunta e che verrà presto portata in consiglio comunale, sia un ottimo passo in avanti per un amministrazione che guarda ai giovani con rispetto e speranza nel futuro.
Sappiamo già quanto i giovani portano in termini di iniziative a questa città e crediamo che la consulta giovanile possa creare un ulteriore miglioramento rappresentando una sinergia di forze.

Come Giovani Democratici siamo interessati a partecipare a questo progetto, volenterosi di portare le nostre idee e di far conoscere le nostre attività.

Un plauso all’assessore Campanile e alla giunta comunale tutta, per questa nuova opportunità ed esortiamo le associazioni e le organizzazioni giovanili e i movimenti studenteschi del panorama senigalliese a parteciparvi, forti del fatto che questa proposta possa arricchire la città di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura