SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuoto Master: massiccia affluenza a Senigallia da tutte le Marche per i Regionali

Domenica 26 febbraio si sono svolte le gare alla piscina Saline: i risultati Adriakos

2.385 Letture
commenti
Piscina delle Saline a Senigallia

Ha avuto successo la 25^ Edizione dei Campionati Regionali Marchigiani di Nuoto Master che si è svolta domenica 26 febbraio nella Piscina Comunale Saline di Senigallia. Le aspettative dell’A.S.D.Adriakos Nuoto e Pallanuoto, Società organizzatrice dei Campionati per conto della FIN Marche di Ancona, non sono state deluse vista la massiccia presenza di nuotatori marchigiani e non: sono state 24 le Società partecipanti con 466 nuotatori iscritti.

Come ogni anno anche per questa edizione tutto è filato liscio ed ha prevalso ancora una volta il sano spirito competitivo dei concorrenti che si sono cimentati nelle varie specialità. La classifica per Società ha visto al primo posto il forte e numeroso Team Marche Master, seguito dal Pesaro Nuoto e dal Pool Sambenedettese altamente competitivi.

Il nuoto senigalliese era rappresentato dai nuotatori dell’Adriakos e del Senigallia Nuoto che hanno saputo dimostrare il loro valore tecnico e agonistico. Per l’Adriakos hanno gareggiato Giorgio Micciarelli (M70), Max Bocchini (M35), Bozzi Davis (M35), Andrea Bocchini (M35), Filippo Lignola (M45), Sergio Macrina (M50), Alessandro Montecchiani (M35), Mattia Pazaglini (M25), Andrea Sapone (M45), Lorenzo Sbaffi (U25), Gianluca Tenenti (M35), Remo Manna (M40) e Fabrizio Fano (35).

Sono campioni regionali Micciarelli nei 50 e 100 stile libero, Macrina negli 800 stile libero, Fano nei 400 stile libero.
Sono medaglia d’argento Sbaffi negli 800 stile libero, Sapone nei 100 dorso, fano nei 200 stile libero, Lignola nei 200 stile libero e Bocchini Max nei100 rana.
Sono medaglia di bronzo Bozzi nei 200 dorso e Bocchini Max nei 50 rana.

Il prossimo appuntamento con il Nuoto Master a Senigallia è i prossimi 17 e 18 marzo con la 5^ Edizione del Meeting Rocca Roveresca.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura