SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltempo, prorogati alcuni lavori a Senigallia

Nuova validità delle ordinanze fino al 29 febbraio

Comune di Senigallia

Il maltempo imperante negli ultimi giorni ha impedito di completare nei termini previsti i lavori eseguiti dalla Multiservizi attraverso l’impresa Piccioni di Ascoli Piceno, per lo spostamento delle condotte di acqua potabile, gas metano e fognature situate nel sottosuolo stradale di via Mattei e di Strada della Marina.

Questo renderà necessario prorogare il relativo cantiere e di conseguenza anche la modifica temporanea della circolazione stradale su tali vie, sempre secondo limitazioni introdotte per stralci successivi e a cui non saranno comunque soggetti i residenti nelle aree interessate.

Il divieto di transito su via Mattei, nel tratto da via Lippi a Strada della Marina, rimarrà così in vigore da oggi, lunedì 13, fino al 22 febbraio; quello sul tratto della stessa via Mattei compreso tra Strada della Bruciata e Strada della Marina sarà attivato (eccetto per coloro che siano diretti in Strada delle Cone) dal 23 al 29 febbraio; e infine dall’1 all’8 marzo sarà in vigore il divieto di transito sul tratto urbano di Strada della Marina, da via Cimabue a via Mattei.

Tutti i provvedimenti indicati riguardano i soli giorni lavorativi (sabati e domeniche esclusi) e sono contenuti nell’ordinanza n° 54 del 10 febbraio 2012, firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile del relativo procedimento amministrativo.

Analogo provvedimento è stato inoltre assunto anche per i lavori di allaccio della tubazione di acqua potabile e l’estensione della tubazione di gas metano, in corso su via Camposanto Vecchio nell’ambito delle opere di ampliamento della autostrada A14. In questo caso la nuova ordinanza (n° 56/2012) contiene la proroga dei termini della precedente ordinanza, che prevedeva il senso unico di circolazione sulla strada, fino al 29 febbraio prossimo.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 13 febbraio, 2012 
alle ore 14:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura