SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autosinistrate.it

Senigallia sotto una bufera di neve, è ancora allerta meteo

Tetti imbiancati e strade a rischio per via del forte vento che spazza la città

1.943 Letture
commenti
Neve a Senigallia - foto di repertorio

Dopo i Comuni dell’entroterra, stavolta è il momento di Senigallia: dalle ore 14 circa è in atto una forte nevicata complice il vento che sta spazzando la città.

Continua dunque l’allerta meteo per tutta la Regione Marche e per il territorio del senigalliese in particolare: dopo il monito d’emergenza disposto dal Comune di Arcevia e le crescenti difficoltà in diversi paesi dell’interno, anche la spiaggia di velluto sta risentendo del maltempo che arriva dalla Siberia.

Per ora non c’è alcuna ordinanza di chiusura degli istituti scolastici, ma la decisione potrebbe arrivare anche in serata se il maltempo dovesse perdurare per le prossime ore come le previsioni suggeriscono: lo stesso Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi si sta consultando in questi momenti con dirigenti comunali e con la Protezione civile per analizzare a fondo la situazione.
Sul noto social network Facebook il primo cittadino scrive: “Le previsioni delle condizioni atmosferiche danno un possibile peggioramento nella giornata e nella serata di oggi. Il Centro Operativo Comunale verificherà entro le ore 17 la situazione resa nota dalla Protezione Civile Regionale e valuterà gli opportuni provvedimenti da adottare.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Silvia 2012-02-03 16:18:08
Quindi domani le scuole saranno chiuse?!
tommaso 2012-02-03 16:32:17
chiuse o no le scuole !?
Franco Giannini
Franco Giannini 2012-02-04 14:35:17
Lunedì le scuole resteranno chiuse
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura