SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Scorcelletti - Laboratorio Analisi

Senigallia, chiusa l’autostrada A14 e le extraurbane ai mezzi pesanti

Divieto valido fino al miglioramento delle condizioni meteo: i tir intasano la Statale Adriatica. FOTO

Traffico intasato a Senigallia per via della pioggia

A causa dell’emergenza maltempo che ha colpito tutto il paese, il Prefetto della Provincia di Ancona, Paolo Orrei, ha disposto il divieto di circolazione per i mezzi pesanti di trasporto (massa complessiva pari o superiore a 7,5 tonnellate) nel tratto della autostrada A14 e nelle strade extraurbane che attraversano il territorio provinciale e quindi anche Senigallia.

Il divieto è in vigore dalle ore 24 del 31 gennaio fino al cessare della situazione di emergenza.

Tir fermi nel parcheggio della Statale Adriatica a sud di SenigalliaI mezzi pesanti sorpresi dal maltempo nelle ultime ore mentre transitavano in queste zone, sono stati costretti ad una sosta forzata in vari parcheggi situati lungo la Statale sud: davanti alla chiesa del Ciarnin, poco più a sud nel parcheggio scambiatorio a fianco del Bistrò Bar e anche a Marzocca di Senigallia si segnala una situazione di intasamento dovuta a i mezzi pesanti fermi a lato della Strada Stale 16, “Adriatica”.

La Polizia Stradale e municipale stanno monitorando la situazione e agevolando il flusso di traffico lungo la principale arteria cittadina.

Traffico intasato a Senigallia per via della pioggiaTraffico intasato a Senigallia per via della pioggiaTraffico intasato a Senigallia per via della pioggia

Commenti
Solo un commento
martin pescatore 2012-02-01 16:22:31
CAOS...CAOS E ANCORA CAOS.. PER NIENTE,è proprio vero che siamo comandati da tanti incompetenti,ci fasciamo la testa prima di ronperla, cosi' stiamo tutti piu' tranquilli,poi se si creano un sacco di disagi per niente chi se ne frega !!! non c'è ombra di neve sulla costa, però quei poveracci con i tir in autostrada non possono circolare. MOTIVO???? FORSE NEVICA !!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura