SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Senigallia.org

Vigor Senigallia: "Sacrificio dai tesserati per realizzare il progetto"

La società rossoblù chiede aiuto alla città per conservare il gruppo

2.210 Letture
commenti

Vigor SenigalliaLa US Vigor Senigallia 1921, come preannunciato nella conferenza stampa del 18 novembre, continua ad essere impegnata su tutti i fronti per proseguire lo splendido cammino tenuto in campionato fino ad oggi. Tuttavia, la situazione economica generale ha determinato che anche la Vigor Senigallia ne risentisse in negativo costringendo la Dirigenza ad operare delle scelte.

Proprio in quest’ottica, la Società comunica di aver avuto un incontro con i propri tesserati durante il quale è stato chiesto loro un sacrificio. A questo, verrà comunque ad aggiungersi un considerevole sforzo da parte dello stesso Direttivo che si impegnerà con ulteriori risorse.

La volontà è ovviamente quella di continuare a lavorare con questo gruppo, perché ha grandi prospettive e perché il campo sta dimostrando che potrebbe portare ai successi che tutti si auspicano. La speranza dunque è che tutta la squadra possa sposare questa linea, evitando defezioni che potrebbero minare le basi del progetto.

La Vigor Senigallia inoltre ribadisce l’invito alla città a far sentire la propria vicinanza sia alla Società, e qualcosa a livello imprenditoriale si sta muovendo in questa direzione, sia alla squadra, magari seguendola allo Stadio già domenica 4 dicembre in occasione della sfida al vertice con la Fermana (ore 14.30, Stadio G.Bianchelli).

da Us Vigor Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura