SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria ZeroZero

Nuovo appuntamento per il laboratorio Bianco & Nero e i colori dei sensi

Continuano venerdì 26 agosto gli infiniti percorsi dell'ascolto nei cinque sensi

Locandina Laboratorio “Bianco & Nero e i colori dei sensi”Nuovo appuntamento con il laboratorio Bianco & Nero e i colori dei sensi” nell’ambito del progetto “Gli infiniti percorsi dell’ascolto nei  cinque sensi”. Gusto e vista saranno i protagonisti dell’incontro del 26 agosto prossimo, nella suggestiva cornice del porto di Senigallia. Sulla banchina del Molo di Ponente i partecipanti, sotto la guida di esperti, potranno degustare vini, abbinati a specialità gastronomiche, e guardare film dedicati al tema del cibo e del vino.

Le degustazioni saranno condotte da Guido Galli e Monica Della Chiara. Per il film Sideways”, relatore sarà il critico cinematografico pesarese Pierpaolo Loffreda.

Gli infiniti percorsi dell’ascolto nei cinque sensi” è un progetto di prevenzione primaria finanziato dal CSV Marche – Centro Servizi per il Volontariato e promosso dal Centro di Ascolto Arcobaleno dell’Associazione Primavera.

Il laboratorio “Bianco & Nero e i colori dei sensi” è promosso da Galli Enoteca & Associazione Culturale Ottobre Film, in collaborazione con il Comune di Senigallia e la rassegna CinemaAmare.

Venerdì 26 agosto, ore 22, “Sideways” (di Alexander Payne)
banchina del Molo di Ponente, Senigallia.

Ingresso: euro 3
con degustazione enogastronomica gratuita

Pierpaolo Loffreda
Nato a Pesaro, è giornalista free lance e critico cinematografico. Consulente di diverse amministrazioni pubbliche, collabora con “Cineforum” e altre testate. Ha curato diversi volumi sul cinema e insegna Teoria e Metodo dei Mass Media e Storia del Cinema all’Accademia di Belle Arti di Macerata.

www.ascoltoarcobaleno.it/5sensi

da Valeria Bellagamba

Valeria Bellagamba
Pubblicato Martedì 23 agosto, 2011 
alle ore 16:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura