SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un chilo di marijuana nell’auto, due 20enni arrestati ad Arcevia

La droga era in un involucro di nylon avvolta da un asciugamano e nascosta nel cofano della vettura

2.264 Letture
commenti

CarabinieriL’avevano nascosta nel cofano della loro auto avvolgendola in un asciugamano ed in un involucro di nylon ma ciò non è bastato perchè i Carabinieri di Arcevia scoprissero la droga. Un chilo di marijuana che doveva rifornire non solo Arcevia ma tutto il comprensorio dei dintorni.

Ma i militari, che erano già sulle loro orme da qualche tempo, li hanno perquisiti quando erano a bordo dell’auto e hanno rinvenuto il panetto di droga, acquistato sembra a Senigallia nel pomeriggio di martedì 9 agosto.

I due giovani, G.C. e M.C., di vent’anni entrambi, sono finiti così agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione in concorso di stupefacenti.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 10 agosto, 2011 
alle ore 17:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 3 commenti
Un INDIgnato 2011-08-11 13:09:29
Dai domiciliari al carcere
Sarebbe ora che questi spacciatori di droghe venissero severamente puniti con il carcere vero e proprio e non con gli arresti domiciliari che sempre divengono libertà impunita.
Un cittadino onesto 2011-08-11 13:13:40
Inasprire le pene
Per i casi di spaccio di droghe sarebbe ora che le pene siano immediate e severissime, senza alcuna indulgenza. Nessuna tolleranza verso chi spaccia le droghe.
Un genitore 2011-08-11 14:09:36
Seguire meglio i figli
Un fatto come questo dovrebbe invitare i genitori a meglio seguire i propri figli avvertendone subito i loro disagi prima che si accostino alle droghe.Ai magistrati un invito ad una esemplare rigidità verso quelli che spacciano droghe: pene severe senza nessuna deroga, forse si invertirà la rotta.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno