SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Castelleone, la minoranza replica al Sindaco Biagetti: "affrontiamo il presente"

"Le polemiche ad arte le sa costruire bene il Sindaco, le nostre osservazioni non sono speculazioni"

1.520 Letture
commenti

Insieme per CastelleoneA proposito del palazzetto, “fiore all’occhiello” del Comune di Castelleone di Suasa a guida Biagetti, le polemiche, ad arte, le sa costruire bene il Sindaco stesso, che in risposta ai ns. comunicati sa solo dribblare senza affrontare minimamente i quesiti posti. Non vogliamo nemmeno affrontare il tema delle “paternità” di quella lontana scelta; chi conosce bene i fatti e le vicende connesse sa bene come sarebbe fin troppo facile replicare a quelle ridicole accuse.

Quello che ci preme sottolineare è che la minoranza, invece che rimuginare sul passato più o meno addomesticato, preferisce affrontare il presente e le sue contraddizioni: è vero o no che il ridicolo canone del palazzetto dello sport, tra l’altro mai aggiornato come invece avviene per gli appartamenti, non è nemmeno mai stato pagato?

Su questo il sindaco Biagetti avrebbe fatto bene a rispondere senza polemizzare.
O forse vuol negare anche la veridicità del Conto Consuntivo 2010 che proprio il sindaco Biagetti ha firmato ed approvato?

E’ vero o no che in base alla convenzione a suo tempo sottoscritta dal sindaco Biagetti le spese di riscaldamento e di illuminazione sarebbero dovute essere a carico del gestore della struttura?

Rammentare tutte queste cose è “speculare continuamente sulle cifre o sul contenuto della convenzione” come riporta il comunicato di risposta del Comune alle nostre osservazioni? Invece di blaterare di “anime belle”, o corpi brutti, forse Biagetti dovrebbe porsi il problema se quanto andiamo denunciando da tempo potrebbe anche configurare un qualche danno sanzionabile dalla Corte dei Conti che proprio su quel palazzetto si è già espressa pesantemente.

dal Movimento "Insieme per Castelleone"
www.insieme.suasa.it

Mov. Insieme per Castelleone
Pubblicato Giovedì 2 giugno, 2011 
alle ore 10:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura