SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al consultorio di Senigallia il 29° corso per Consulenti Familiari

Migliorare le relazioni con gli altri: corso per insegnanti, sacerdoti, medici, avvocati, operatori sociali, educatori

Sede del Consultorio Familiare a SenigalliaIl Consultorio Familiare UCIPEM (Unione Consultori Italiani Prematrimoniale E Matrimoniale) apre le iscrizioni per il 29° Corso per Consulenti Familiari della S.I.Co.F. (Scuola Italiana Consulenti Familiari di Roma) che si terrà presso la sede locale di Senigallia.

Per i suoi peculiari obiettivi e contenuti, il corso è rivolto a insegnanti, medici, psicologi, avvocati, operatori sociali e del volontariato, sacerdoti, catechisti, educatori e a tutti coloro che siano interessati ad un percorso di crescita interiore conciliato ad un percorso di formazione alla consulenza familiare.

Targa con le informazioni del Consultorio a SenigalliaIl corso offre ai partecipanti l’opportunità di acquisire alcune conoscenze teoriche e metodologie utili a migliorare la capacità di relazionarsiall’altro” nel proprio ambiente di lavoro e nella propria vita privata.

Gli interessati al Corso per Consulenti Familiari possono richiedere informazioni più dettagliate direttamente in Piazza Diaz a Senigallia presso il Consultorio Familiare o telefonicamente al 071-64860, dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 19.00.
A disposizione anche l’indirizzo e-mail: consucipemsenigallia@yahoo.it

da dott.ssa Silvana Mancini

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura