SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Domenica 3 aprile il 32° Trofeo Podistico “Città di Senigallia”

Una manifestazione aperta a tutti, ragazzi e adulti, sostenuta dall'AVIS

1.770 Letture
commenti
Marcheinfesta.it

Trofeo podistico SenigalliaDomenica prossima, 3 aprile, si svolgerà la 32° edizione del “Trofeo podistico Città di Senigallia”, organizzato dalla locale Società Atletica con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Senigallia.

La manifestazione è aperta a chiunque e prevede prima gare riservate a tutti i ragazzi, che si svolgeranno in pista su una lunghezza proporzionale alle varie fasce di età (200 metri fino a 7 anni, 400 metri per chi ha dagli 8 ai 10 anni e 1000 metri da 11 a 17 anni).

Seguirà poi la tradizionale gara per gli adulti sui classici 10 chilometri su strada, che si svilupperà quest’anno su un percorso inedito e interamente pianeggiante: la partenza dalla pista di atletica delle Saline porterà all’attraversamento del centro storico, con transito lungo il corso 2 Giugno, e poi sul lungomare con passaggio di fronte alla Rotonda, per fare infine ritorno alla pista di atletica Saline.

Il ritrovo è fissato alle ore 8, mentre l’inizio delle gare è previsto per le ore 9,30.

La manifestazione si avvale del sostegno della sezione AVIS di Senigallia, che riserverà un premio speciale al primo donatore classificato. Valevole come “Corritalia” – AICS 2011, la manifestazione consegnerà al termine il 32° Trofeo Podistico al gruppo più numeroso (almeno 30 iscritti) e l’11° Trofeo “Memorial Marcello Perini” al 2° gruppo più numeroso. Il 6° Trofeo Nazionale AICS andrà invece al 1° tesserato e alla 1° tesserata AICS in regola per il 2011, mentre altri riconoscimenti saranno attribuiti agli altri classificati dal 2° al 10° posto.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 31 marzo, 2011 
alle ore 16:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno