SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Da Ciccio standard

Pallacanestro, altre due vittorie per Senigallia nei pre-test

Successi a Civitanova e Fabriano, prossimo impegno mercoledì 8. Intanto l'iniziativa "Insegui un sogno"

6.813 Letture
commenti

PallacanestroProseguono i test stagionali per la Pallacanestro Goldengas Senigallia. Altre due vittorie dopo quella iniziale contro il Sant’Arcangelo di Romagna per i biancorossi raggiunte nei campi di Civitanova Marche e Fabriano in vista del prossimo campionato di A dilettanti.

Sul campo di Civitanova, il 1 settembre, i biancorossi hanno battuto i padroni di casa per 80-79, al termine di una gara molta intensa.
Parziali: 25-23, 45-43, 62-58, 79-80.
Tabellini: Gnaccarini 15, Pierantoni 9, Maddaloni 4, Penserini 16, Catalani 3, Perini 4, Monticelli 5, Facenda 24.

Sabato 4 il terzo appuntamento con le amichevoli programmate dalla società era a Fabriano, dove i biancorossi sponsorizzati Goldengas hanno conquistato la vittoria anche qui per un solo punto in una gara condotta in vantaggio sui padroni di casa per tre tempi su 4.
Parziali: 19-24, 44-34, 53-56, 73-74.
Tabellini: Gnaccarini 7, Pierantoni 11, Monticelli 16, Penserini 6, Perini 9, Facenda 21, Maddaloni 4, Catalani.

Queste le parole di Regini: “La squadra sta bene, il gruppo è molto coeso. Come feci lo scorso anno ad inizio stagione, non voglio però sbilanciarmi su quelli che saranno i nostri risultati. Posso solo dire che come sempre faremo il massimo per rappresentare al meglio la città in questo campionato di A dilettanti”.

Il prossimo impegno amichevole sarà mercoledì 8 settembre ancora contro Civitanova: si disputerà al Palas di via Capanna alle ore 18 ed è l’ultimo pre-test prima dell’esordio ufficiale di sabato 11 settembre in Coppa Italia contro Osimo.

Locandina corsi di MinibasketL’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia e Maior Basket organizzano per oggi, lunedì 6 e domani martedì 7 settembre, l’iniziativa “Insegui un sogno”, due giornate dedicate all’avvicinamento dei più piccoli al mondo della pallacanestro.

Questo il programma dell’iniziativa “Insegui un sogno”: oggi, lunedì 6 settembre in Piazza del Duca a Senigallia.

– alle ore 17 sono attesi tutti i nati negli anni 2004 e 2005;
– alle ore 18 i nati nel 2002 e 2003;
– alle ore 19 i nati nel 2000 e 2001.

Per l’occasione verranno allestiti due campi da gioco e mentre i piccoli saranno impegnati a correre e a tirare a canestro, i genitori potranno ricevere informazioni da allenatori e dirigenti sulle modalità dei corsi di minibasket. Saranno inoltre presenti alcuni giocatori della Pallacanestro Goldengas Senigallia, quest’anno impegnati nel campionato di Serie A dilettanti.

Domani, martedì 7 settembre si replica a Marotta, presso Villa Valentina (di fronte al Palazzo del Turismo). Stessi orari per tutti.

da Andrea Marcellini

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura